Informazioni per le famiglie beneficiarie della vacanza 
     del sorriso che parteciperanno  ad una delle sessioni 


 La  vacanza   del   sorriso  prevede   un   soggiorno  settimanale gratuito, con formula pensione completa, presso hotel, residence, villaggi,   campeggi,   agriturismo,   in  camere   triple  o  quadruple, oppure, in appartamenti, al mare o in collina e montagna, e prevede un ricco programma,   facoltativo,   di  attività  escursionistiche  e ricreative,  con  passeggiate  nei boschi a piedi, a dorso d'asino o a cavallo,  visite  guidate,  gite  in  barca,  laboratori  ludico-creativi, serate teatrali, musicali ed gastronomiche. 

 - Le famiglie invitate a partecipare ad una delle sessioni della Vacanza del Sorriso, da parte delle strutture socio-sanitarie di riferimento, saranno contattate subito dopo, telefonicamente, dalla  segreteria organizzativa dell'Associazione Cilento Verde Blu.

 -  Un nostro operatore, dopo un breve colloquio di presentazione, fornirà tutte le informazioni su indicazioni stradali, orari treni, aerei e navi, caratteristiche delle località di vacanza, tipologia struttura ricettiva di destinazione, programma animazione.

 - I genitori potranno, in qualsiasi momento, contattare la segreteria per ottenere ulteriori informazioni e segnalare eventuali esigenze di carattere amministrativo e/o sanitario.

 -  Le famiglie che arriveranno in treno, aereo o nave, saranno trasferite dalle stazioni alle strutture ricettive di destinazione con i bus-navetta dell'organizzazione.

 - All'arrivo della famiglia presso la struttura ricettiva, la reception o un nostro operatore, darà il benvenuto e consegnerà una brochure con il booking del soggiorno e la Card del Sorriso.

 -  La settimana Vacanza del sorriso prevede l'inizio del soggiorno il sabato sera, oppure, la domenica mattina, per permettere ai partecipanti provenienti da tutt’'Italia di arrivare in comodità, e prevede la fine del soggiorno il sabato sera successivo, oppure la domenica mattina.

 - La sera del sabato di arrivo, oppure, della domenica successiva, è previsto il raduno con tutte le famiglie, a seguire, la cena di benvenuto e la presentazione del programma ufficiale della settimana Vacanza del Sorriso. 

 - La vacanza del sorriso vuol permettere, per il breve periodo di una settimana, ai partecipanti di vivere un’a indimenticabile vacanza in totale serenità e piena sicurezza, pertanto, per ogni eventuale problematica sanitaria, potremo contare sull’'assistenza medica garantita dalla struttura sanitaria SA3 con l'Ospedali San Luca di Vallo della Lucania, l'Ospedale Dell'Immacolata di Sapri e l'Ospedale L. Curto di Polla, che in qualità di partner della vacanza, ma ancora prima, in quanto strutture di riferimento per tutto il comprensorio del Parco Nazionale, saranno
sempre in grado di intervenire 24 ore su 24, con tempestività, professionalità e discrezionalità. 


                              Scarica il vademecum
 

Per informazioni più dettagliate potrete telefonare al numero di telefono 339 6684818  ( giuseppe o alessandra )