La Vacanza del sorriso è ... solidarietà, generosità, amicizia, vicinanza e calore fra le persone
.
La Vacanza del Sorriso è ... partecipazione, condivisione, collaborazione, stare insieme
La Vacanza del sorriso è ... gioia, spensieratezza e momenti di felicità
La Vacanza del sorriso è ... stare insieme per volare verso un mondo migliore
La Vacanza del sorriso è ... ospitalità, accoglienza e giovialità
La Vacanza del sorriso è ... gioco e divertimento, attività ludiche e ricreative
La Vacanza del Sorriso è ... una vacanza gratuita comprensiva di vitto, alloggio, escursioni
La Vacanza del sorriso è... balli e canti per adulti e bambini
La Vacanza del Sorriso è ... giochi e magie, fiabe e racconti
La Vacanza del Sorriso è ... calore e ospitalità di una terra come il Cilento, Vallo di Diano e Alburni
La Vacanza del Sorriso è ... sorrisi e divertimenti, vicinanza e solidarietà
Condividete le nostre emozioni
La Vacanza del sorriso è ... migliaia di volontari ed operatori uniti in un solo Corpus e per lo stesso Fine.
Programma Vacanza DinAmica
Programma soggiorno e campi ricreativi della Sessione Vacanza di luglio, in Vallo di Diano "DinAMICA"
La sessione della vacanza del sorriso " DinAMICA ", destinata ad ospitare 25 famiglie, prevede un soggiorno in formula pensione completa con il Campus settimanale "DinAmico", ovvero, con attivitą culturali, ludiche, ricreative ed escursionistiche, da svolgere in mattinata e nel pomeriggio, comprensivi di servizi bus navetta per i trasferimenti, intrattenimenti teatrali e musicali, percorsi enogastronomici. La Vacanza DinAmica si svolgerą nel comprensorio del Vallo di Diano, nelle localitą compresa tra: Atena lucana, Buonabitacolo, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano, Padula, Pertosa, Polla, Sala Consilina, San Rufo, Sant'Arsenio, San Pietro al Tanagro, Sassano, Teggiano.
Primo giorno Nel pomeriggio arrivi famiglie ed accettazioni Raduno per FESTA di BENVENUTO in VALLO di DIANO, a Sassano: cerimoniale dell'accoglienza, presentazione programma. Sera: cena in ristorante. Secondo giorno Mattino: escursione a Padula, cerimoniale dell'accoglienza del gruppo, visita della Certosa di San Lorenzo, svolgimento attivitą ricreative, pranzo al borgo. Pomeriggio: escursione a Teggiano, cerimoniale dell'accoglienza con sbandieratori, svolgimento delle attivitą ludiche e ricreative, canti e balli Sera: cena a buffet al borgo. Terzo giorno Mattino: escursione a Pertosa, cerimoniale dell'accoglienza del gruppo, visita alle grotte, pranzo all'aperto in area attrezzata. Pomeriggio: escursione a Monte San Giacomo, cerimoniale dell'accoglienza del gruppo, svolgimento attivitą ludiche e ricreative. Sera: cena a buffet al borgo. Quarto giorno Mattino: escursione a Sala Consilina, cerimoniale dell'accoglienza del gruppo, svolgimento attivitą ricreative e ludiche, a seguire pranzo a buffet all'aperto. Pomeriggio: escursione a Buonabitacolo, per svolgere attivitą ludiche e ricreative, canti e balli Sera: cena al borgo all'aperto. Quinto giorno Mattino: escursione a San Rufo, con prima colazione in agriturismo e visita fattoria didattica, svolgimento attivitą laboratori artigianali, equitazione con attivitą a cavallo, pranzo in agriturismo. Sera: trasferimento presso kartodromo di Prato Perillo a Teggiano, per attivitą con i gokart, a seguire escursione a Sassano per per attivitą ricreative in Parco e cenaal borgo. Sesto giorno Mattino:escursione a Montesano, cerimoniale dell'accoglienza del gruppo, passeggiata nel bosco della Cerreta, tra caprioli e caprette, cavalli e mufloni, pranzo in agriturismo. Pomeriggio: escursione a Polla, cerimoniale dell'accoglienza del gruppo, svolgimento attivitą culturali, ludiche e ricreative. Sera: cena al borgo. Settimo giorno Mattino: escursione a Padula, con visita culturale al battistero di S. Giovanni in fonte, all'azienda di allevamento di trote e storioni, trasferimento ad Atena LucanaScalo per attivitą in ludoteca e pranzo in ristorante. Sera:Festa dell'ARRIVEDERCIin Vallo di Diano, a Teggiano, con cena di galą, canti, balli e saluti. Ottavo giorno Partenze famiglie
Info Il programma settimanale descritto č solo indicativo, poichč, potrebbe subire alcune variazioni dovute a problematiche organizzative. Pertanto, occorre contattare la segreteria per ogni informazione.